Ufficio Segreteria, Protocollo, Anagrafe

Segreteria Protocollazione Anagrafe Stato civile Commercio

Competenze

L'Ufficio Segreteria, si occupa della redazione, registrazione e pubblicazione degli atti amministrativi quali Delibere di Consiglio Comunale, Delibere di Giunta Comunale e Determine di Impegno di Spesa. L'Ufficio Protocollo assegna, a tutti i documenti in entrata, in uscita o alla corrispondenza in forma telematica un numero identificativo univoco, tali numeri si sviluppano nel corso di un anno, per poi ripartire l'anno seguente. L'Ufficio Anagrafe si occupa della registrazione degli atti di nascita o di morte, della realizzazione dei documenti di identità, o delle richieste di rilascio del passaporto e ogni ulteriore atto amministrativo legato a tali aspetti. All'interno del medesimo ufficio si svolgono le operazioni legate all'aspetto elettorale e del Commercio con tutti gli atti e documenti correlati.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Amministrativo - contabile

Segreteria e Servizi generali - Servizi Demografici - Servizi Scolastici - Biblioteca, Cultura e Turismo - Gestione economico-finanziaria - Gestione patrimoniale - Personale - Gestione delle entrate tributarie - Economato

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza

Cambiare residenza
Immagine: cambio residenza
Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Carta d'identità elettronica -CIE

Rilascio carta d'identità elettronica
Ulteriori dettagli
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