Erogazione Buoni Spesa Comunali

Il Comune di Velo d’Astico gestisce l’erogazione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, a sostegno delle situazioni di difficoltà economica derivanti dall’emergenza epidemiologica da covid-19.

I buoni verranno erogati da parte del Comune di Velo d’Astico, previa valutazione delle singole richieste, e potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali, visibili sul retro dei buoni e contenuti nell’elenco pubblicato nel sito del Comune di Velo d’Astico.

Possono presentare richiesta i cittadini residenti nel Comuni di Velo d’Astico in condizione di difficoltà economica a causa della sospensione dell'attività lavorativa o privi di reddito o altra disponibilità finanziaria sufficiente a garantire i bisogni alimentari della propria famiglia.

La domanda, ritirabile presso il Comune di Velo d'Astico e qui allegata, deve essere consegnata entro il 15 gennaio 2021

Data ultimo aggiornamento: 20/01/2021