Apertura Sportello Sicurezza

ogni martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Iniziativa del

AVVISO DI APERTURA SPORTELLO SICUREZZA

Si comunica che è stato istituito ed attivato presso la sala adiacente a quella del medico di base, lo SPORTELLO PER LA SICUREZZA. Lo sportello è un centro di ascolto per tutti i cittadini, per il ricevimento di segnalazioni di aiuto e più in generale dei bisogni dei cittadini in materia di sicurezza e prevenzione.

Lo Sportello è un progetto finanziato da questa Amministrazione ed ha la funzione di ascoltare tutti coloro che vogliono segnalare situazioni di degrado, minacce, problematiche giovanili, fenomeni di bullismo, maltrattamenti, abusi e/o pericolo in genere, al fine della sicurezza urbana, della tutela del vivere civile, volendo valorizzazione le forme di collaborazione e solidarietà sociale.

Lo Sportello Sicurezza è coordinato e presieduto da due volontari nelle persone dei signori Paolo Vesentini ed Enrico Tononi entrambi carabinieri in congedo. Lo sportello è aperto tutti i martedì mattina dalle 09.30 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Per informazioni: cell. 345/3650114 Paolo Vesentini

Velo d’Astico, 22 ottobre 2014