« Marzo  2024 »

Incontro di informazione finanziaria

Manifestazione di interesse per partecipare come relatore

COMUNE DI VELO D’ASTICO

Provincia di Vicenza

Piazza IV Novembre

segreteria@comune.velodastico.vi.it

Tel. 0445.740898 – Fax. 0445.741818

P.Iva e Codice Fiscale 00460580244

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

PER LA PARTECIPAZIONE QUALE RELATORE

AD UN INCONTRO DI INFORMAZIONE FINANZIARIA

Negli ultimi anni ci sono stati cambiamenti ( e non sono ancora conclusi) nel mondo bancario, che hanno portato alla chiusura di molte filiali nel territorio; tutti questi cambiamenti hanno innescato un forte timore in tutti i cittadini, quindi è interesse delle Pubbliche Amministrazioni intervenire in questo senso proponendo opportunità di informazione finanziaria.

Pertanto anche l’Amministrazione di Velo d’Astico ha ritenuto opportuno organizzare una serata in cui saranno presenti degli esperti del settore finanziario, rivolta a tutti i cittadini interessati.

In tale occasione saranno affrontati i temi basilari della scelta che ogni persona deve fare in termini di: banca, sicurezza e gestione delle proprie risorse economiche.

Tali temi saranno affrontati in modo semplificato e comprensibile a tutti i cittadini.

Sarà un’importante occasione per fornire informazioni ai cittadini finalizzate alla conoscenza del mercato finanziario ed ai prodotti in esso commercializzati, ai fini di una corretta gestione del proprio risparmio.

Si chiede pertanto a tutti coloro, esperti del settore, disponibili ad essere relatori in tale incontro, di presentare la propria istanza di partecipazione, entro e non oltre le ore 12:00 del 16 ottobre 2017, all’indirizzo e-mail di posta elettronica ordinaria segreteria@comune.velodastico.vi.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata velodastico.comune@pec.altovicentino.it, oppure mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Velo d’Astico negli orari di apertura.

Si fa presente che non potranno essere esposti marchi-loghi pubblicitari, né potranno essere proposti prodotti, in quanto la serata ha il solo scopo informativo, e la serata dovrà essere a titolo gratuito.

Velo d’Astico, 05.10.2017

Data ultimo aggiornamento: 16/10/2017